Ragazzi, io non capisco niente di francobolli, ma ho l’incarico di venderne tre raccoglitori. E’ una collezione disorganizzata che risale a vari decenni fa. Qualcuno di voi ci capisce qualcosa?
Mi servirebbe una stima grossolana del valore.

Qui le foto dei francobolli. Se conoscete un amico, coinvolgetelo!!

francobolli

Grazie in ogni caso, e a buon rendere ;-)

Dolphin, da Tuxmind

28-08-2007

Volevo farlo io, ma Tuxmind ci ha già pensato (e probabilmente con più dovizia di particolari).
Da leggere: Tuxmind, Dolphin: altre migliorie per il file manager di KDE 4.

A proposito del post “che ne pensate di questo?” di ieri, sembra che Alessandro Ronchi la pensi come me.

“Dopo aver lavorato dalle 22 di sabato sera alle 10 di domenica mattina ho pranzato alle 11 e sono andato a dormire.
Mi sono risvegliato alle 16 tonto come avessi dormito 2 anni.

A me piacciono, certe frasi. Il bello è che non ci fa nemmeno apposta, ad essere così… intenso.