Ronchi sembra d’accordo

28-08-2007

A proposito del post “che ne pensate di questo?” di ieri, sembra che Alessandro Ronchi la pensi come me.

5 Responses to “Ronchi sembra d’accordo”


  1. si ma tu nn sei un politico quindi sei meglio ;)

  2. ubuntista Says:

    Non sottovalutare Alessandro Ronchi: ci ho parlato una sola volta al telefono, ma ho seguito le sue “vicissitudini” e, al di là del colore politico che ad alcuni può piacere ma ad altri no, MI SEMBRA una persona molto seria, e desiderosa di fare bene.

    Non facciamo di tutta l’erba un fascio.

    Cmq immagino che tu non fossi troppo “serio” nel dirlo, vero?


  3. certo,la mia era una frase ironica.
    Cmq la mia fiducia nei politici resta 0…

  4. Kijio Says:

    ma’ .. se e’ come la proposta di cancellare la legge urbani e dell’informatizzazione con s.o. open source … ed il risultato e’ quello dell’accordo microsoft-mussi (ed ovviamente la cancellazione delle precedenti leggi berlusconiane eccetto appunto quella urbani), il motto di orwell mi sembra quanto mai azzeccato (ma in una commedia comica-satirica)

    spero tanto di sbagliarmi (me lo auguro di cuore) e chiedere scusa a ronchi. Sono pronto a farlo in ginocchio cospargendomi di cenere il capo .. ma tempo proprio che se fosse per questo il mio camino rimmarra’ pulito per lungo tempo!


  5. in caso fosse necessario unisco il mio capo a quello di Kijio…


I commenti sono chiusi.

