Scrittore

18-08-2007

Chiunque può scrivere un libro
Pochissimi, un buon libro…
Pochi riescono a pubblicarlo, e di solito non ci guadagnano granchè.

Annuncio: se vi ricordate, ho scritto un romanzo (già autopubblicato, e venduto per circa 500 copie).
Cercasi editore. Basta scaricare il PDF e leggerlo.

Si sa mai che questo weekend porti fortuna :-)

5 Responses to “Scrittore”

  1. kr0n1x Says:

    mica lo sapevo che hai scritto un romanzo!

    io sicuramente non posso aiutarti con la storia dell’editore…però dai..appena lo leggo ti do almeno il mio parere “preziosissimo” :D

  2. LK Says:

    IMHO se vuoi (auto)pubblicarlo su carta una soluzione interessante è quella di Lulu.com.
    Autopubblicazione di libri senza nessun numero minimo di stampa ed inoltre puoi guadagnare anche dalla vendita

  3. ubuntista Says:

    Ciao!
    Conosco Lulu ma NON la considero una soluzione adatta a tirature superiori alle decine di copie, perchè costa troppo e la qualità della stampa non è buona.

  4. Lazza Says:

    @ ubuntista, forse te l’avevo già segnalato:
    http://www.apogeonline.com/openpress/cose_op

  5. ubuntista Says:

    Mi sembra di no… non mi sembra però pertinente a nonovvio :-(


I commenti sono chiusi.