25 video liberi da UC Berkeley

11-01-2008

Ve li segnalo, perchè tra i 25 video qui riportati, ce ne sono almeno 10 che meritano attenzione. Tra l’altro, servono anche per capire le grosse differenze tra le Università americane e quelle italiane.

Direttamente dalla University of California, Berkeley:

10 Responses to “25 video liberi da UC Berkeley”


  1. Gran cosa! Ma ne sai proprio una più del diavolo!

  2. motumboe Says:

    peccato per il formato real comunque è una gran cosa!

  3. Attila Says:

    mhhh ho dei problemi, con epiphany totem non riesce a riprodurre in streaming, immagino che serva real player e non mi va di installarlo, avevo visto da qualche parte che questi web podcast venivano trasmessi in flash (forse youtube?) ma non riesco più a ritrovarli, qualcuno ne sa qualcosa?

  4. aLe Says:

    ciao, davvero interessante, ma come si fa a vederli?? quando clicco sul podcast mi dice di scaricare un .rm ma in realtà mi scarica un file stream.php….come faccio!?!?

    grande ubuntista!

  5. ubuntista Says:

    io uso totem movie player 2.20, e funziona perfettamente.


  6. A me Totem da errore e non me li riproduce…..

  7. alex_the_big Says:

    non dimentichiamoci, comunque, che le università americane che “contano” hanno rette impossibili per la stragrande maggioranza della gente…

  8. ubuntista Says:

    alex_the_big: appunto, avere accesso a tali video è un ottimo segnale di apertura, secondo me :-)

  9. Attila Says:

    Per tutti quelli che non riescono a vedere i video con Totem qui c’è la soluzione (installare il realplay):

    http://wiki.ubuntu-it.org/RealPlayer

    Salut!!


I commenti sono chiusi.