Brunozzi.it

15-05-2009

Questo diventerà presto il mio nuovo blog… vi piace?

p.s. : siate così gentili da linkarlo un po’ (sulla fiducia eheh)
p.p.s. : piano piano lo migliorerò un pochino… per ora vi dovete accontentare dello stile spartano e zen :)

11 Responses to “Brunozzi.it”

  1. Oskar NRK Says:

    Mi è sempre piaciuto lo stile giornale cartaceo :)

  2. vincenzol Says:

    (giudizio personale)
    il template “Simpla” e’ piu’ bello ! Pur essendo semplice almeno qualche colorino c’e’
    :)

  3. simone Says:

    Grazie :)

  4. Fosko Says:

    mi ricorda molto il blog di mr shuttleworth.. ad ogni modo: quanti blog hai? :-)

  5. onepixel Says:

    Ti prego Simone, nel nuovo blog cambia template o mettici un pizzico di colore. :-(

  6. Ros Says:

    traslochi? o abbandoni? (in effetti è un po’ che non parli di ubuntu…)

  7. Andrea Says:

    A me non piace il carattere, molto più leggibile quello di questo sito.

  8. Gerry Says:

    Se scrivi qua o li non mi importa molto, comunque lo leggo, ma fai qualcosa per il template + font, questo di ubuntista era ottimo, l’altro fa proprio ca**are :)

  9. simone Says:

    Ok, ci lavoro appena trovo un attimo :)
    Nel frattempo… sopportate!

  10. Daniele Says:

    Unico appunto ( penso solo iniziale ) è proprio la grafica… però, visto che nelle presentazioni lo stile appare impeccabile, confido in futuri miglioramenti ;)
    Mi limito quindi ad un IN BOCCA AL LUPO!

    PS: non sarà una fuga dalla mancanza di contenuti ‘ubuntiani’ ? ;)

  11. simone Says:

    Daniele: :-)


I commenti sono chiusi.

