Brutti Brutti Brutti

12-05-2009

Oggi ho intravisto questo manifesto elettorale ad Assisi.
Non esprimo opinioni di alcun tipo sul candidato, che non conosco, nè sul partito politico a lui legato, che di nuovo non conosco.

E’ curioso che i realizzatori del manifesto abbiano voluto mettere due visi associandoli ad un cognome… plurale, se vogliamo.
Insomma, ci siamo capiti :)

brutti1

brutti2

5 Responses to “Brutti Brutti Brutti”

  1. Mattia Says:

    Beh, sicuramente è fatto apposta… però non so che effetto stiano cercando.. Comunque ottimo partito l’IdV..

  2. MauroC Says:

    Lo stesso manifesto c’è qua nelle marche e mi ha fatto molto ridere quando l’ho visto. Btw mi sembra che la comunicazione dell’IdV, al di là di giudizi politici, sia un gradino sopra gli altri partiti, soprattutto molto orientata al web, tipo l’iniziativa sivedonocosestrane.it
    Disclaimer: non sono iscritto al partito, ma sono un simpatizzante

  3. simone Says:

    MauroC: il disclaimer in questi casi non serve :)

  4. Daniele Gioffré Says:

    Come diceva il grande Totó: “VOTAANTONIOVOTAANTONIVOTAANTONIO”

    PS A Simó, in quale parte dell’universo conosciuto ti trovi?

  5. fabio Says:

    raga votiamo tutti antonio!!


I commenti sono chiusi.

