Stanco

22-04-2009

Uff… Nelle ultime due settimane ho faticato davvero TANTO. Non voglio sparare un numero imprecisato di ore, perchè ogni volta che sento qualcuno dire “ho lavorato X ore al giorno” (con X maggiore di 12), ne dubito fortemente.

Purtroppo sono così stanco, e impicciato, da non riuscire a scrivere quello che vorrei scrivere… Tempo verrà :)

E voi, come state? Che mi raccontate? :-D

3 Responses to “Stanco”

  1. aldolat Says:

    Che di essere stanco proprio non posso dirlo, quantomeno dal punto di vista fisico. Tu sai perché…
    Ma spero in belle notizie a breve termine.

    Per il resto tutto bene! :)

  2. simone Says:

    Aldo :)

  3. visik7 Says:

    me lo chiedi ti rispondo :)
    il mio feed reader segna 1000+ e ho aperto il plugin di firefox che mi dice il numero vero OVER 9000!!!!!!!!

    cheeeers
    Marco


I commenti sono chiusi.

