Sliding… pesci

01-04-2009

Ci eravate cascati?
E’ incredibile, è il 1 aprile e ancora c’è gente che ci casca… :)
Dai, un abbraccio a tutti! E un bacio a Dafne che mi ha retto il gioco.

2393127812_3fab98e9fe
[credits]

pesce

9 Responses to “Sliding… pesci”

  1. midimarcus Says:

    Eh eh…il bello del primo aprile è un po’ come carnevale…anche se tutti sanno come funziona fa ridere lo stesso!

  2. Stefano Says:

    Porca troia ho abboccato!

    IO sono la gente che ci casca!

    Speta … speta, che me levo l’amo.
    Cmq fateci un pensierino che siete bellini!!!

    Un po’ di soap-blogging:
    ubunteautiful
    Ubuntu loves you more.

    Tarattattarattatata …

  3. simone Says:

    ;-)
    Stefano, credo che l’attuale sfortunata miss che ogni tanto mi sopporta non sarebbe d’accordo :)

  4. Paolo Says:

    Dai, i pesci non si rivelano così presto ;)

  5. Dafne Says:

    :) è stato un piacere… ora devo pecciare la crisi che si è creata intorno a me… :)

  6. Roger Says:

    Peccia, peccia, che è meglio

  7. simone Says:

    beh Dafne, non dirmi così che faccio marcia indietro eh :)

  8. Stefano Says:

    Ops … Scusatemi :(

    è che con la cena in riva al mare a Scopenhagen … è normale che so rimasto fregato!!!

    Con una cena romantica ad Antananarivo è + improbabile che me facessi ‘l film!

    PS: Conoscendomi, mesa che me lo facevo uguale


  9. Abbiamo una proposta interessante per te.


I commenti sono chiusi.

