Sliding doors

01-04-2009

Mi è piaciuto molto, il titolo scelto da “La Rejna“, in questo suo post. E altrettanto quello di Luca, che ne annuncia, infatti, il prossimo convolare a nozze.
E’ strano, fare “outing” in questo modo, in rete. E’ strano, perchè proprio pochi giorni fa, a Cuba, in riva al mare, ragionavo su queste mie cose.

E ho pensato che infine era giunto il momento di dirlo al mondo. Alla faccia della mia vita privata, o del resto. E così, eccoci qui.
Sto per fare quello che non ho mai fatto prima su questo blog.

Dafne, da quando ti ho conosciuto, qualcosa è cambiato per sempre, da quella cena in riva al mare, a Copenhagen. Ora sono qui, e voglio restarci. Un bacio.

dafne

16 Responses to “Sliding doors”

  1. Luca Sartoni Says:

    Viva l’amore!!!


  2. […] hanno una relazione all’interno del mondo dei blog! Alla mia stima nei confronti di Luca e Simone ora si aggiungiungono i miei auguri per i matrimoni ormai […]


  3. Wooooooooooooooooow

  4. Roger Says:

    A Simo’, questo post me sa che fa il paio con quello della giacca… Troppi viaggi ti hanno un po’ fuso la cocozza. Spero davvero che questa tua intemerata non pregiudichi nulla. Vabè, ormai la frittata è fatta, e allora; davvero tanti auguri

  5. simone Says:

    grazie Roger :)

  6. Lorenzo Says:

    Simò.. può reggere.. fino a quando non guardi il datario a ore del GMT!

  7. Fabrizio Says:

    non si sa se prendere per vere o per pesci di aprile le notizie di oggi.

    Se è vera, auguri e complimenti: Dafne è davvero bellissima… quindi fai il bravo :)

  8. Stefano Luchetti Says:

    ‘ … Vabè, ormai la frittata è fatta, e allora; davvero tanti auguri …’

    Vai vai … 10, 100, 1000 frittate così …


  9. Mmm… Respect.

    Anche se personalmente quando si tratta di cose private mi rimane un po’ di pudore (che altrimenti non ho) e questo tipo di dichiarazioni pubbliche oltre che a esporti, rischiano potenzialmente di spiazzare se non di mttere in difficoltà l’altra persona.


  10. Oddio… E’ un pesce? Oggi non commento più.

  11. sandrina Says:

    Mi sa tanto che trattasi di pesce d’aprile! Sarei felice, comunque, se non lo fosse.
    Baci

  12. hb Says:

    E con questo sottoscrivo i tuoi feed :-P
    Per quel che vale, bravi.

  13. Lazza Says:

    Eh eh… Simone, vedi un po’ anche il mio blog allora. :-P

  14. mangione Says:

    belle pere

  15. lollolo Says:

    Spero di non essere caduto nell’ennesimo pesce d’Aprile…ma….

    Se è vero, wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Vai così bedduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


  16. […] dicendo che ciò che mi ha stupito in modo più simpatico è stato che Simone ha avuto la mia stessa idea. Appena l’ho letto ho provato una favolosa simpatia per il suo […]


I commenti sono chiusi.

