Auguri Seth

24-02-2009

Il grandioso Seth Godin festeggia il 3000-mo post.
Io, con questa versione qui di WordPress, sono a 1018, in circa 2 anni e mezzo.
Mica male no?
Colgo l’occasione per ringraziare gli affezionati lettori. E i loro 4898 commenti, so far. Wow. Quasi 5000 commenti. Impressionante!
E’ un privilegio e un onore avervi qui ogni giorno :)

Come direbbero qui: arigatou.

6 Responses to “Auguri Seth”

  1. LuNa Says:

    è un piacere per noi leggerti, sempre
    come si dice ? Altri 5000 di questi post ? ahah :D
    Buon lavoro !

  2. Daniele Gioffré Says:

    Glazie a te Simone-San, pel avel cleato questo spazio viltuale di scambio di idee.

    A plesto.

  3. Lorenzo Says:

    Continua così!

  4. simone Says:

    ehehe grazie a voi :)

  5. aincy Says:

    Tutti questi commenti te li meriti. Hai uno dei blog più interessanti d’Italia e non solo…..
    Un blog che racconta la scalata al successo di una persona che ha voglia di migliorare sempre di più e di fare esperienza..
    Hai fatto tanta strada in questi 2 anni che io ti seguo e devo dire che anche se io ho ancora 18 anni ti stimo e ti invidio anche…..
    Ti auguro altri 100000 di questi commenti.

  6. simone Says:

    aincy: super grazie :) un grande in bocca al lupo anche a te!


I commenti sono chiusi.

