Io e mio Papa’ :-)

15-02-2009

Sent via blackberry.
Image posted by MobyPicture.com
– Posted using MobyPicture.com

5 Responses to “Io e mio Papa’ :-)”

  1. EffE do brazil Says:

    Salutamelo, e’ una vita che non lo vedo…
    Ps.: qui si sta da Dio, vieni giu’!!

  2. simone Says:

    vengo, vengo… aspetta il 10 marzo, che vado a Cuba!
    Salutami il lupo :)

  3. EffE Says:

    Il Lupo e’ restato nella tana… Sono da SOLO senza moglie e figlio :P
    Che vita difficile!

  4. simone Says:

    Al tuo ritorno non ti stupire se la serratura è stata cambiata… :)

  5. EffE Says:

    Secondo me no trovo più nemmeno l’appartamento… <_<
    Scherzi a parte, è un paese molto gioviale e aperto. San Paolo per molti versi mi ha ricordato la frenesia di New York ma basta girare l’angolo per vedere qualcosa di completamente diverso. Ricorda di salutare Sandro. ;)


I commenti sono chiusi.

