Temp

14-01-2009

Temp, il solito nome che do alla cartella temporanea sul desktop, in attesa di trovarle una collocazione migliore.

Temp è anche il titolo di questo post… Come dire, ho un sacco di cose da scrivere, ma al momento non ho avuto modo di metterle tutte insieme e dar loro un senso logico.

Cmq, la tipa del grande fratello col petto strabordante è proprio “bona” (ho solo visto le foto), e non ci vedo granchè di male…

Inoltre, sono passati dieci anni dalla morte di Fabrizio De Andrè… Non ci crederete, ma sono stato molto triste per ore.

5 Responses to “Temp”

  1. Andrea Says:

    Concordo su De Andrè e poi credo che te abbia vissuto le sue canzoni anche quando era ancora vivo, io l’ho scoperto solo dopo morto :(

    Hai avuto occasione di vedere lo spaciale di domenica sera su rai tre?

    Riguardo al petto della tipa: non vedo il Grande Fratello, ahimè :)

  2. s3ldon Says:

    sacro e profano

  3. simone Says:

    Andrea: no, non l’ho visto… non sono in Italia :)
    Inoltre, il Grande Fratello non lo guardo… ma le foto della tipa erano disponibili sul sito del Corriere eheh

  4. Andrea Says:

    Si l’ho letto su twitter che nn sei in Italia,beato te!
    Comunque su Youtube trovi vari video della serata su Fabrizio De Andrè, cerca “fabrizio 2009” e gustati qualche bella canzone :)

  5. nicola tbr Says:

    concordo per la tipa… ehehehe…. :P


I commenti sono chiusi.

