Barcellona… Anzi, Seattle

05-01-2009

Oggi penso a Barcellona, che ho “incrociato” in un film di Woody Allen visto in aereo poche ore fa, e nell’articolo del corriere di oggi, che cita questa “guida per italiani” che non sembra niente male. Javier Bardem, l’attore principale (insieme a Scarlett Johansson e Penelope Cruz), mi era piaciuto tantissimo in “No Country for old men”, e qui non delude. Il film non è male.
Javier sa essere un vero macho, secondo me, ma un tipo di macho che mi sta quasi simpatico.

Penso a Barcelona, e penso che potrebbe essere uno di quei posti in cui emigrare, se le cose dovessero aver bisogno di un “reset” di quelli seri…

E invece, oggi penso anche a Seattle, anche perchè sono arrivato due ore fa, e mi fermo fino all’11 gennaio, per lavoro. Sono le 2:42pm di domenica (23:42 in Italia), tra dieci minuti esco a fare un giro, e forse mi vedo un film e mi mangio qualcosa da Barolo, o Wasabi Bistro, o una pizza NY style da Piecoras, o una pizza napoletana a “Via Tribunale”. Ho fame, se non si era capito :)

A presto.

3 Responses to “Barcellona… Anzi, Seattle”


  1. Sai ho vissuto qualche mese a Barcellona ma in un’altra vita, tanti anni fa. Dal film di Allen – che a me non piace molto – non esce fuori nulla di Barcellona. Un occasione sprecata.
    Mi viene da invidiarti per i tanti giri attraverso il mondo che fai. Altre invece penso che ci sono anche diversi lati negativi. Spero che in questo vacanze almeno ti sei fermato. Buona cena. :-)

  2. simone Says:

    Grazie Dario :)

  3. Stefano Says:

    I buoni propositi del 2009eeeeeeee! :)


I commenti sono chiusi.

