Consigli e aiuti per Cuba

03-01-2009

Cari lettori, a marzo dovrei andare in vacanza a Cuba per circa 12 giorni, dal 10 al 22, in compagnia del Dax, di Laser e forse di un altro ragazzo che non conosco.
Sto cercando un volo ad un prezzo accettabile (da Fiumicino se possibile), e un’auto da affittare.
Il piano prevede qualche giorno a Habana, e il resto del tempo in giro per Cuba a scoprire posti e conoscere gente.

Se qualcuno di voi ha consigli da darmi su Cuba, posti da vedere, oppure agenzie di viaggi o siti internet dove è possibile trovare voli e auto a prezzi buoni, io sono tutto orecchie!

Grazie a tutti :)

6 Responses to “Consigli e aiuti per Cuba”

  1. Gaspar Says:

    Ti consiglio di rivolgerti a Marco, che blogga da Cuba
    http://cubanite.blog.dada.net/

    Buon viaggio!

  2. Andrea Del Bene Says:

    Consiglio assolutamente di NON andarci con la ragazza :-)….

  3. gingerina Says:

    consiglio di non portare con sè cappotti costosi.
    :)

    (battutaccia infelice)

  4. caterina Says:

    ciao,
    sono appena tornata da 1 mese a cuba, il primo viaggio. Abbiamo fatto un giro da habana a baracoa e ritotno. I miei consigli, per quello che ho potuto capire di cuba sono: occhi aperti, attento alle truffe, non andare in hotel, ma in casa particular. Se vuoi ho l’indirizzo di una casa bellissima a playa del este, vicino a habana.

  5. simone Says:

    Grazie Caterina! Eravamo già orientati sulla casa particular :)


I commenti sono chiusi.

