Il privilegio di essere un guru

28-12-2008

Lo so, già ci sono tre o quattro anti-simonisti che hanno appena iniziato a leggere avidamente questo post, pronti ad un commento al vetriolo… E invece no, non è un post “io sono io, e voi non siete un cazzo” (cit. Il Marchese del Grillo), bensì il titolo di un libro di Lorenzo Licalzi (che non conoscevo, come scrittore).
Il libro è appunto “Il privilegio di essere un guru“.
Grazie al mio amico Michele, riscoperto dopo anni di silenzi, che me lo ha voluto regalare.

Non l’ho ancora finito di leggere, ma mi sta piacendo un sacco: fresco, diretto, sincero, divertente. Consigliato a tutti.

One Response to “Il privilegio di essere un guru”

  1. mighty83 Says:

    Ottimo! Quando avrò un po’ di tempo ci darò un’occhiata! ;)


I commenti sono chiusi.

