Spunti etici

19-12-2008

Stasera ho cenato con un cliente, col quale ho avuto un meeting fino a poco fa. A cena, fortunatamente, ci siamo buttati sull’informale e abbiamo parlato di tante cose extra lavoro.
Lui ha fatto una bellissima esperienza in India per 9 mesi come imprenditore sociale, tramite Ashoka.org.

Questo tema mi sta appassionando sempre di più, e spero in un futuro non troppo lontano di poter avere una esperienza simile alla sua e forse, chissà, farlo diventare un lavoro vero e proprio in un futuro ancora più remoto.

Qualcuno di voi ha sicuramente esperienze di vario tipo nei paesi in via di sviluppo, a vari livelli. Sarebbe bello vederne qualcuna tra i commenti.

Un abbraccio a tutti voi da Berna. Domani scendo a Milano, e poi giù in umbria. Se qualcuno per caso fa la mia stessa strada… mandatemi una email che ci incontriamo e magari si fa il viaggio insieme (simoneb chiocci0l4 amazon punto com )

:)

One Response to “Spunti etici”

  1. Marco Says:

    Io nel mio piccolo ho mandato la mia idea al google project 10^100.
    Siccome ho scoperto la pagina tramite il tuo sito se vinco divido il premio con te: 0 euro : 2=…


I commenti sono chiusi.

