Figata

07-12-2008

A volte uso Amazon EC2 come desktop (Ubuntu 8.10, 64 bit), per fare due prove e via.
E’ una figata vedere che quando lanci apt-get upgrade, la velocità raggiunge gli 11 MByte (si Mbyte, non Mbit) al secondo, ovvero ben 88 Mbit/s… :)

apt-get_upgrade

p.s. Per chi usa Twitter, io sono @simon.

5 Responses to “Figata”

  1. dema Says:

    Mi verrebbe da esclamare D.G ! :)

  2. LuNa Says:

    88 Mega ? Miii come mi sento piccolo con la mia fibra a 10 ! :) (dio benedica FastWeb)

  3. coppermine Says:

    curiosità: i server repository ufficiali della canonical sono sotto EC2?

  4. Andrea Del Bene Says:

    Dalle mie parti si direbbe che sei uno SBORONE… :-)

  5. ubuntista Says:

    coppermine: no.
    Andrea del bene: :-)


I commenti sono chiusi.

