What I am doing here?

11-11-2008

Ve lo chiedete mai? Eh eh :-)

what-i-am-doing-here

what-i-am-doing-here

9 Responses to “What I am doing here?”

  1. Shaytan Says:

    diciamo pure che spesso io mi chiedo “ma che ci sto a fare in questo pianeta??” figurati se mi faccio la domanda del cartellone….

  2. LuNa Says:

    ahah bellissima l’espressione
    azzeccatissima :P

  3. ubuntista Says:

    E soprattutto: “if God did exist what would you ask?” :-)

  4. Andrea Del Bene Says:

    Il bello è che a Londra trovi pure i cartelloni di Richard Dawkins contro la diffusione del pensiero religioso….

  5. ubuntista Says:

    Andrea: :-D

  6. stefano Says:

    Abbozzo una ipotesi di risposta:
    Niente! a meno di non concepire se stessi come una forma di ipotesi\realizzazione\espressione di Dio stesso.

    E mi intriga pensare anche il contrario: se Dio non esiste, che ci stiamo a fare qui?

    Stefano.

  7. Gianca Says:

    io invece guardando i tuoi giri e pensando “azz quasi quasi quando viene a Milano vado a vederlo” mi viene da dire:
    if Brunozzi did exist what would i ask?
    ;)

  8. ubuntista Says:

    Gianca: LOL!
    Cmq sono a Milano il 28 ad una conferenza (Legal IT summit)

  9. Gianca Says:

    lo so, ma sono timido e non saprei che dirti :p


I commenti sono chiusi.

