Ma no, era tutto uno scherzo!!

25-10-2008

Ebbene si, confessiamo: io e Luca Sartoni, che non sapevamo cosa fare questo sabato, abbiamo creato questo “meme” negativo contro Alessio Jacona, sobillando il pubblico di internet senza spiegare chiaramente quale fosse stata la questione! Qualcuno c’è cascato, molti in realtà hanno capito l’inghippo ma si sono prestati al gioco.

Alessio, ti mandiamo un grande abbraccio, e speriamo che questo improvviso balzo nel pagerank del tuo sito ti convinca a perdonarci :)

Ciao ciao!

11 Responses to “Ma no, era tutto uno scherzo!!”

  1. Marco Cimmino Says:

    Andare a figa no eh? :D

    si scherza…

  2. giolock Says:

    Ma vaff….
    :-)

  3. Lazza Says:

    Quoto i due sopra. :-D Asd.

  4. Luca Unitn Says:

    Ora puoi dirci che era uno scherzo anche l intervista a Cossiga, su.. :P :P

  5. Riccardo Says:

    Quindi era uno scherzo E una trovata pubblicitaria. XD

  6. EffE Says:

    Quando torni a casa chiamami. Un bel calcio sul culo non te lo nego mica sai?

  7. Aladark Says:

    Ma non avete un ca… da fare eh?! :D
    Peccato che ho letto tutto stasera e mi sono perso la parte divertente.


  8. […] 2: You can read the true story behind Alessio Jacona’s public statement here and here… long story short it was a joke, you know these guys on the internet and too much free time, […]

  9. Daxeel Says:

    Io mi farei vedere da uno bravo.

    E portaci pure l’amico del meme negativo.


  10. […] Mistero (si fa per dire) risolto. E’ finita, tristemente com’era iniziata, cioè in questo modo. Vediamo i lati positivi della cosa: diciamo che è sempre meglio che tirare i sassi dai […]

  11. montoya Says:

    Inabbozzabile


I commenti sono chiusi.

