Cossiga

24-10-2008

Sono scandalizzato che Cossiga sia ancora oggi considerato un uomo politico.

Infatti ne parla anche il Dax.
(Che poi viene al NanoSocial /02 :-)

8 Responses to “Cossiga”

  1. Gospel Says:

    Strana cosa l’ironia, vero?


  2. io che sia considerato un uomo ;-)

  3. fabio Says:

    cossiga prima che muoia andrebbe torturato fino a fargli sputare tutta la verità sull’omicidio di aldo moro!

  4. Matteo Says:

    E pensa che questo qua, per anni, è stato Presidente della Repubblica, ovvero GARANTE DELLA COSTITUZIONE. No, dico, ecco, eh.
    Continuiamo così. Facciamoci del male.

  5. swazy Says:

    Scandalizzato…e perche’: mi sa che ultimamente te ne vai un po’ troppo in giro per il mondo e che ti sei dimenticato quale e’ la situazione qui’ in iTaglia.

  6. vds Says:

    Ok, sono scandalizzato anche io…ma ora? Che succede, a parte scandalizzarci…cosa facciamo?

    Attenzione: Questa non e` una nota polemica sono seriamente sconcertato e a corto di idee…voi?

  7. Luca Unitn Says:

    Io rimango col dubbio che questa sia una provocazione condita di ironia british. Se fosse serio, niente da dire, e’ un uomo che deve ritirarsi dalla scena politica per manifesta senilita’. Ma io penso fosse una cosa volutamente provocatoria e quindi non veritiera’. Insomma, che il vecchio ci prenda per il culo.

  8. ubuntista Says:

    vds: purtroppo c’è ben poco da fare… Forse ricordarsi certe cose alle prossime elezioni?

    Luca Unitn: non credo, sai?


I commenti sono chiusi.

