Ciao da Praga!

18-10-2008

Vi saluto da Praga… Io sto seduto qui:

E questa è una foto scattata all’uopo (accipicchia quanto faccio il “còlto” oggi!) pochi secondi fa (quella che vedete è la chiesa Týnský chrám):

5 Responses to “Ciao da Praga!”

  1. Sofisma Says:

    Mitico…

    …ci sono stato manco due settimane fa :)
    A parte i soliti itinerari turistici, se hai tempo… fatti una cena al Club Architectu, nella Città Vecchia, vicino a namesti Betlemska, dove c’è la Chiesa di Betlemme, a pochi minuti a piedi da dove sei ora.

    :)

  2. EffE Says:

    E li dove stai seduto tu io e il Lupo ci siamo stati la prima di Settembre… :P
    Attento alle mancie “forzate” alcuni locali ci provano…

  3. su610 Says:

    Ci sono stato a marzo davvero splendida. Hai mangiato del buon goulash ?….

  4. ubuntista Says:

    EffE: nessuna mancia, ho il pelo sullo stomaco io :)
    su610: si!

  5. Marco Cimmino Says:

    La mia tappa quasi forzata per tornare a casina dal quel di Tallinn :)

    A proposito quando ci ripassi fammi un fischio :)


I commenti sono chiusi.

