Prossimi viaggi

17-10-2008

I miei prossimi viaggi li trovate su Dopplr.
Se avete suggerimenti, persone da farmi conoscere, belle bionde in cerca di compagnia, eccetera, ecco qui la lista completa:

Prague, 17-19 October
Berlin, 19-24 October
Assisi, 25 October – 1 November
Aberdeen, 2-3 November
London, 4 November
Amsterdam, 5-8 November
Berlin, 8-9 November
Luxembourg, 9-11 November
Stuttgart, 12 November
London, 13 November
Seville, 14-16 November
Copenhagen, 17 November
Rotterdam, 18 November
Montpellier, 19-20 November
Rome, 21-22 November
Assisi, 23-? November
Ravenna (NanoSocial /02), 29-30 November
Israel, 1-6 December
Paris, 8-11 December
Antwerp, 12 December

Mica male no? Ciao!

(p.s. No, Dax, non ce l’ho con te :D)

15 Responses to “Prossimi viaggi”

  1. Luca Says:

    In Km tracciati da Dopplr ti batto, ma mi supererai presto ;-)

  2. durban's Says:

    porca pupazza, complimenti!

    fantastico, ma come diceva Forrest Gump alla fine dei mesi di corsa sarai un po’ “stanchino”!

    :D:D

    divertiti!


  3. Ma lavori per qualche compagnia aerea?? :p

  4. Aladark Says:

    Nice trip :)

  5. laPaolina Says:

    ehm.. antwerp non l’avevo mai sentita nominare..

  6. Alessandro Says:

    @laPaolina

    Antwerp è Anversa

  7. Daxeel Says:

    Questi sono colpi bassissimi…

  8. ubuntista Says:

    Colpi sotto ai piedi, proprio :)

  9. Fabrizio Says:

    emmh… come si dice da noi:
    Fai troppo il “vulone” per i miei gusti :(

  10. ubuntista Says:

    che roba è il vulone? :)

  11. Fabrizio Says:

    Il “vulone” è colui che si atteggia troppo :)

  12. ubuntista Says:

    Fabrizio: e perchè mi atteggerei troppo? Ho solo fatto un elenco per vedere se vengono fuori delle occasioni di incontro…

  13. Liga2LPD Says:

    ….meno male, ce lo siamo levato dalle scatole :-)

    Ciao Simo’
    AUGURI!!!!!!

    Liga


I commenti sono chiusi.

