25 ottobre: bright Ubuntu ad Ancona

15-10-2008

Monica mi segnala questo interessante evento ad Ancona, in occasione del Linux Day:
Bright Ubuntu, un sistema operativo open source senza barriere.

Mi sarebbe piaciuto andare… Ma, semmai riuscirò a tornare in Italia, sarò a letto a riposarmi, ed eventualmente farò un salto al Linux Day di Perugia.

3 Responses to “25 ottobre: bright Ubuntu ad Ancona”

  1. piepolo Says:

    ciao brunozzi, complimenti per tutte queste iniziative. Tuttavia, non ho capito una cosa: tu che lavoro fai? sei sempre in giro per convegni, viaggi ecc. ma paghi di tasca tua o ti pagano? e se hai un lavoro, come giustifichi il fatto di lasciarlo per N giorni per recarti quà e là? te lo lasciano fare o sei un libero professionista?
    Io sto tutto il giorno al pc (usando windows, per giunta) e leggo di queste tue peregrinazioni interessanti: così mi è venuto il dubbio.

  2. ubuntista Says:

    Eh cocco mio non l’hanno capito in tanti!!!

    Qui trovi tutto:
    https://ubuntista.wordpress.com/2008/05/23/come-sono-stato-assunto-da-amazon/


  3. Ciao Simone,
    volevo solo completare la tua notizia.

    Il linux day sara’ a Jesi ed e’ organizzato dal “neonato” lug della citta’. Alle 12.00 ci sara’ la presentazione del bright Ubuntu fatta da Egidio Cardinale che e’ uno degli sviluppatori.
    Il programma della giornata puo’ essere visto qui http://www.lugjesi.net/

    Come dicevi tu, nel pomeriggio ci sara’ la presentazione dell’intero progetto presso il museo Omero di Ancona.

    Michele

    p.s. vedi tu se aggiornare il tuo post


I commenti sono chiusi.

