Piano dati “mobile” per l’Europa… Aiuto!

14-10-2008

Carissimi… Sto cercando un piano telefonico con molto traffico dati, utilizzabile in tutta Europa.
Quale potrebbe essere una buona scelta? Avete qualche suggerimento?
Non sto cercando il più economico, ma quello che mi permette, con qualche decina di euro al mese, di connettermi da tutta Europa.

Grazie!

6 Responses to “Piano dati “mobile” per l’Europa… Aiuto!”

  1. Alessandro Says:

    http://www.united-mobile.com/

    non ho idea di come siano le tariffe, ma so che è fatto per chi si sposta molto

  2. monossido Says:

    Anche io ne avrei bisogno per mio padre…il più economico però!! ;)

  3. ubuntista Says:

    United Mobile è finora il “meno peggio”… 1 euro per MB :-)

  4. vfoschi Says:

    ma un bel blackberry ?!?! non saranno i 10 euro mese però almeno una bella tariffa flat dovrebbe esserci

  5. ubuntista Says:

    Il mio blackberry, all’estero, costa 8 euro a Megabyte!


I commenti sono chiusi.

