Pure mio cugggino c’ha il blog!

11-10-2008

Vi segnalo il blog di mio cugggino Max!

Cortesemente, se potete, dategli una mano e scrivetegli due righe… E’ tanto volenteroso, e ha voglia di imparare. Non è facile per uno di Assisi mettersi a impastare tasti su internet (io ne so qualcosa… Non di internet, della difficoltà per uno di Assisi!!).
E dajeeee!!

Tra l’altro, Max è un ottimo chitarrista, e magari uno di questi giorni ci mette online qualche suo brano.

P.S. Max, in controtendenza rispetto a tanti, ha deciso tempo fa di investire i suoi sudati risparmi in una startup tecnologica, il cui frutto è Itineralis, un portale per vacanze e prenotazioni. Secondo me è fatto piuttosto bene, e ora io e un altro ragazzo gli stiamo dando una mano per il SEO. Beh, un aiutino da parte vostra non fa mai male.
Il logo di Itineralis è stato scelto con un contest in cui il vincitore (non ricordo di dove… del nord?) ha ricevuto un Mac Mini!

Niente male tutto questo per un umbro, no? Forza Max!

One Response to “Pure mio cugggino c’ha il blog!”

  1. Francesca Says:

    Simpatico tuo cugggino!


I commenti sono chiusi.

