Backstage NanoSocial

10-10-2008

Imperdibile!

9 Responses to “Backstage NanoSocial”

  1. fulvio Says:

    ti ho letto, ti ho scritto, ti ho visto e ora ti anche ascoltato. Bella voce, mai fatto radio (non nel senso di costruirle)? Complimenti, bello il Nanosocial.

  2. ubuntista Says:

    :-)
    Veramente… ho avuto una breve esperienza a Trento… Mi piacerebbe tanto ricominciare, e imparare davvero! Qualche consiglio?

  3. fulvio Says:

    Tu chiedi consiglio a me?!? Colui che ha trovato lavoro su second life? Ho appena finito di vedere l’intervista che hai rilasciato su Intruders, potresti iniziare da li. No dai, scherzo. Sinceramente non saprei ma “conoscendoti” non dovresti avere problemi, se vuoi farlo sul serio (la radio) inizia magari a proporti in una radio locale, il tuo problema però sarà che la radio “locale” è in Lussemburgo. Comunque non credo che tu abbia tempo…;)

    ciao

  4. ubuntista Says:

    fulvio: credo che mi potrebbe piacere farmene una da solo, di radio… oggi basta davvero un pc e un microfono… :-)

  5. fulvio Says:

    già, pensa che nel lontano 2000/01 provai anche io a fare una radio con, all’epoca, winamp :)

  6. Mattia Says:

    Un podcast?

  7. Corrado Says:

    nanoscritto? :-D lollissimo


I commenti sono chiusi.

