Oggi a Tor Vergata, ingegneria

01-10-2008

Oggi terrò un seminario a Tor Vergata, presso ingegneria… Su Amazon Web Services, dalle 9 alle 11.
Venghino venghino!

6 Responses to “Oggi a Tor Vergata, ingegneria”

  1. Mattia Says:

    E al poli a Milano non ci vieni?? Uffaa

  2. Stefano Says:

    Concordo, a quando al polimi?

  3. Corrado Says:

    noooo!
    se lo avessi saputo prima :_( lo ho letto solo adesso.
    Pensare che sta mattina stavo girando senza meta per Tor vergata…

  4. ubuntista Says:

    Carissimi,
    verrò a Milano al Politecnico non appena qualcuno di voi mi mette in contatto con un docente e organizziamo insieme un seminario su AWS.
    Che ne dite?

    Ciao!

  5. Mattia Says:

    Io purtroppo faccio Elettronica e l’unico docente con cui sono in contatto è quello di Fondamenti di Informatica. Provo a dire qualcosa al nostro responsabile di laboratorio.
    Tu qua non conosci nessuno?

    Ciao!

  6. Bl@ster Says:

    Ma spero che ‘sta roba la rifarai l’anno prossimo quando alla Torre ci sarò anch’io :D


I commenti sono chiusi.

