Riflessioni sul NanoSocial

29-09-2008

NanoSocial è stato secondo me un grande successo. Ho conosciuto alcune nuove persone, e rafforzato i miei legami con altre. Tutti insieme ci siamo resi conto della bontà di questo “modello” di condivisione. Stiamo già ragionando sul NanoSocial /02, che si terrà probabilmente a Ravenna, organizzato da Luca Sartoni (e io sicuramente gli do una mano).

Attendo qualche vostro commento… A breve ci saranno le foto sul mio Flickr.
Domani, invece, vi preparo un bel video con Animoto.

simone brunozzi

simone brunozzi

Photo credit: Luca Sartoni.

7 Responses to “Riflessioni sul NanoSocial”

  1. fulvio Says:

    a proposito di modelli di condivisione volevo segnalarti questo mio nuovo “progetto”, è ancora in una fase pre-alpha ma spero di poter tirare fuori qualcosa di buono.

    p.s.: sarei voluto venire anche io al nanosocial e portare proprio gli argomenti accennati nel mio blog… al prossimo anno, si spera ;)

  2. slystone Says:

    Io non ho ben capito che c’era di ‘social’ in quella cosa. Non mi fraintendere Simone, ma di buono sembrava avvicinarsi ad uno speak corner, di male, invece, un pretesto per dedicarsi all’onanismo in pubblico, una cosa molto “Fiera dell’Ego” (qui a Riva han fatto un blogfest un po’ più in grande e il mio giudizio è identico): ti offro un pubblico, parla di quello che ti pare. Insomma, dai: Maria de Filippi è diestro l’angolo.

    Ben felice che tu mi convinca de contrario. ;)

  3. Luca Sartoni Says:

    In effetti la carenza di donne ha rischiato di produrre l’onanismo che accenna Slystone.

    In realtà è stato un convegno di persone in cui ognuno portava i propri interessi e li confrontava con quelli degli altri. Per scoprire che ci sono cose che non hanno il vezzo di chiamarsi 2.0 e di essere di interesse collettivo.

  4. fulviofaiella Says:

    @Simone
    esattamente ;)

  5. Giuliastro Says:

    Carenza di donne? Luca ma con quante sei abituato a girare di solito..? ;)

  6. ubuntista Says:

    Giuliastro: sssshhh che c’è Paola in ascolto… :-)


I commenti sono chiusi.

