Amsterdam, PICNIC

25-09-2008

Conoscete la conferenza PICNIC ad Amsterdam?
Ho poco tempo, e vi scrivo solo la cosa più importante: qui sono DIECI anni avanti rispetto all’Italia. Per tutti quelli che vogliono capire meglio la tecnologia, l’anno prossimo venite una settimana ad Amsterdam, entrate in contatto con le centinaia di “cool” startup tecnologiche, e se potete partecipate a PICNIC. Vale davvero la pena.
Aggiornamenti su twitter.

7 Responses to “Amsterdam, PICNIC”

  1. Marcello Says:

    L’ho messo nel calendario :)
    Non sono mai stato ad Amsterdam, per un annetto sono bloccato (più o meno) ma mi hai incuriosito.
    A sto punto prendo due piccioni con una fava ;)
    Vedremo se per quel periodo riuscirò ad organizzare

  2. lavaligiadicartone Says:

    Dieci anni avanti non solo in fatto di tecnologia… :)

  3. drasia Says:

    Ci sono stato….

    si, sono 10 anni avanti!

  4. drasia Says:

    ah, scusate lo spam, sto tenendo un mini report (in 50 caratteri) sul mio blog…. sorry

  5. ubuntista Says:

    E quale sarebbe il blog?


I commenti sono chiusi.

