Pulsatilla

22-09-2008

Raramente, e dico RARAMENTE, nella mia vita ho avuto il piacere di leggere blog come questo.
Complimenti :-)

3 Responses to “Pulsatilla”

  1. Francesca Says:

    Raramente, e dico RARAMENTE… Mi è capitato di trovare una persona come te, in rete. Simone Brunozzi, un nome familiare… poi che faccio, cerco con Google, e trovo una marea di cose su di te, tra cui: lavori per Amazon, e ti sei sudato il posto, hai fatto l’Ubuntista per anni, il professore all’Università (e mi dicono, con grande successo), oltre a mille altre peripezie, da Nonovvio al dominio ubuntu.it regalato… eccetera eccetera. Su Linkedin, poi, esplodi in tutta la tua unicità!
    Complimenti Simone, sembri una bella persona, in gamba, generosa… Fortunata quella ragazza ti sta accanto!
    Un saluto da Napoli


  2. Si, grande autrice.
    ciao
    m


  3. ciao, ti volevo segnalare l’intervista a pulsatilla che mi sembra ti piaccia..ma sono rimasta molto più colpita dal commento della tua ammiratrice molto dolce…e coraggiosa…mi piace molto la testa di francesca, più che la tua che non conosco…invece francesca mi sembra familiare.

    buona vita a te e a francesca, che chissà ora dov’è.


I commenti sono chiusi.

