London!

19-09-2008

Cari miei, sono a Londra fino a domenica… Se siete in zona, e vi va di fare qualcosa insieme (gironzolare, berci un drink o mangiare come porcelli), avvisate!
La cosa migliore è mandare una email a simoneb chiocciola a m azon . com
Indicatemi chi siete, che fate, che volete, si ma quanti siete, un fiorino!
(e anche un numero di cell, se ci dobbiamo sentire)

5 Responses to “London!”

  1. Cucinatipica Says:

    Vai a mangiare indiano da parte mia… Buon week-end.

  2. ubuntista Says:

    Eheh, semmai Thailandese… Al Busaba Eathai!

  3. Francesco Says:

    Mi prenoto per Milano, sperando di esserci la prima settimana di ottobre… a proposito… che ci vieni a fare? ^___^

  4. ubuntista Says:

    Francesco: curiosone! Mandami una email a quell’indirizzo un paio di giorni prima, ok?

  5. slystone Says:

    a me a Londra gente che ci viveva portava all’iraniano, che è come l’indiano suppergiù ma con le carni fatte bene.

    O se fa freddo una zuppa giapponese da Wagamama: spirito positivo (si mangia tutti assieme su lunghi tavoloni in legno) ed estetica minimal.

    PS: hai un filtro un po’ razzista che blocca la mia mail @mail.ru


I commenti sono chiusi.

