Bono, e l’Africa

14-09-2008

Ne ho sentito parlare, ne ho letto spesso… Ma non avevo mai sentito la “Call for Action” di Bono (cantante U2) per l’Africa, al TED.

Devo ammettere che nei primi minuti, stavo per chiudere il browser… Poi, piano piano, ho cominciato a capire… E sembra che Bono Vox, tutto sommato, sia una persona con qualcosa di profondo, dentro.

Questo è quello che ha creato, per l’Africa: DATA.

One Response to “Bono, e l’Africa”


  1. L’Africa è devastata da secoli e secoli D guerre interne, carestia, zero investimenti e malattie… E’ il centro del mondo e non nel senso metaforico del termine. Vederla martoriata ingiustamente mi fa star male veramente. E mi fa star male ancora più il menefreghismo della gente che cambia canale quando ne sente parlare.


I commenti sono chiusi.

