Trips

08-09-2008

No, non c’entrano niente le droghe… Sono però “stremato” perchè oggi ho preparato il solito malloppone con tutti i dettagli delle mie “trips” (gite) di lavoro dei prossimi… 13 giorni, le quali includono casualmente ben 13 voli, un giro in treno, e due auto a noleggio, in un totale di 16 posti diversi.
Mi sa che Einstein, con quella teoria della relatività, qualcosa ci aveva preso!

Ecco, tra poco stacco, torno a casa, preparo la valigia, vado a nanna… E mi alzo presto per prendere un aereo qui in Lux alle 6:45am, alla volta della prima tappa: Monaco di Baviera!

A tutti… Buonanotte, ci si sente presto!

8 Responses to “Trips”

  1. Aladark Says:

    Non so se dirti buon lavoro o buon viaggio… :)

  2. Mattia Says:

    Che invidia che mi fa il tuo account Dopplr… mi piacerebbe moltissimo viaggiare così tanto!

  3. diegor Says:

    Se continui così i trip ti serviranno veramente! :)

  4. borboleta3 Says:

    buon viaggio :)

  5. LuNa Says:

    quoto diegor :D
    buon lavoro e buon viaggio Simone.

  6. Latox Says:

    Ma quanto ti costa viaggiare così tanto???

  7. innovatel Says:

    In bocca al lupo … e più che altro … rilassati e riposati nei momenti liberi … se li avrai :P

  8. ubuntista Says:

    Latox: paga il mio datore di lavoro.


I commenti sono chiusi.

