Carlo Ruta

07-09-2008

Io una firma per Carlo Ruta, la metto. E voi?

Se non sapete di cosa parlo… Ve lo spiega benissimo Massimo.

7 Responses to “Carlo Ruta”

  1. Giovanni Says:

    ciao, anche io ho messo la mia firma. purtroppo sono cose che dobbiamo cambiare.

  2. Sandrina Says:

    Scusa, il codice di controllo a cosa corrisponde?

  3. hronir Says:

    Il codice controllo è solo un captcha, un sistema per distinguere gli esseri umani dai robot, in pratica un modo per evitare che un qualche programma automatico inserisca firme nella petizione e fare in modo che solo una persona “vera, in carne ed ossa” possa farlo.

  4. Sandrina Says:

    Ho capito il significato del codice di controllo: non so cosa scrivere

  5. hronir Says:

    devi scrivere nel campo del codice di controllo i numeri o lettere che compaiono nel riquadro subito sotto…

  6. Sandrina Says:

    hronir grazie, finalmente sono riuscita anche io a firmare

  7. Masaghepensu Says:

    Una “porcata” alla Calderolì.!
    E esiste gente che si scandalizza quando dico: al termine del “Conflitto”ne sono stati ammazzati troppo pochi.!!


I commenti sono chiusi.

