Non ce l’ho con GAP…

06-09-2008

Non ce l’ho con GAP… Semplicemente perchè GAP è solo uno dei tanti “brand” che commette questi errori.

Mi chiedo: cosa possiamo fare NOI? E non ditemi di smettere di comprare qualcosa, perchè lo farebbero in pochissimi… Qui ci vuole una sana e cosciente politica.

Mi sto innamorando della profondità e competenza e umanità di John Pilger. Spero di non prendere una cantonata.

3 Responses to “Non ce l’ho con GAP…”

  1. sl0wg33k Says:

    ammazza che storia… :O

  2. elias Says:

    spero anch’io, mi è piaciuto molto. mi spiace solo che la sana e cosciente politica di cui parli sia praticamente indipendente dalle nostre scelte. o forse ho capito male: cosa intendevi esattamente? è un appello generico o c’è qualcos’altro?

  3. ubuntista Says:

    elias: no… è solo una triste costatazione. Per ora :-)


I commenti sono chiusi.

