Meetic?

04-09-2008

Boh, era qualche anno che non usavo Meetic, e proprio ora capita che sono a Berlino e ho una serata libera… Perchè no?
Vediamo se ‘sta cinese è una simpatica :-)

7 Responses to “Meetic?”

  1. Lazza Says:

    Ih ih. E io non posso neanche provarlo perché è solo per maggiorenni. LOL

  2. ubuntista Says:

    Mi sa che non ti perdi granchè :-)

  3. innovatel Says:

    Io non l ho mai considerato … tanto che non ho nemmeno ben capito esattamente che cosa sia

  4. ubuntista Says:

    Un sito per “incontrarsi”… Io un po’ ci ho “studiato” sopra, non è il massimo… Ma ogni tanto un diversivo ci vuole no? (come se non passassi abbastanza tempo davanti ad un monitor!!)

  5. monica Says:

    a volte d’inverno serve per perdere tempo. e siccome si trova tanta gente, magari si conosce gente interessante ;)

    Potete provarlo in questi giorni che c’è l’offerta meetic gratis per tre giorni

  6. Lazza Says:

    Perché, di solito si paga? -.-“

  7. quellabestiaccia-aixista Says:

    gratis solo x profilo donne eterosessuali.

    nel 2003 mi sono iscritto ma l’ho usato dal 2004 al 2005 x svagarmi ed archiviare un falso contatto… ho infine fatto un incontro interessante e siamo stati insieme 3 annetti che vorrei non aver rovinato, peccato non aver perso l’arroganza data un po’ dala tendenza ed un po’ dai troppi incontri andati in buca :)

    diciamo che ce n’è x tutte le età e i desiderata, basta scegliere i contatti e coltivare solo quelli a sè affini..

    vorrei però non avere il ricordo di tante ragazze (ma anche un paio di uomini coi quali ho chattato x gioco e curiosità senza pagare) con una vaga tendenza depresiva.

    credo che se la vita di uno di noi ariva a dover includere il far trascorrere del tempo, forse è x’ la vita condotta è insoddisfacente o insufficientemente impegnata. Meglio sicuramente concentrarsi su come godersi la vita metendo la ricerca del partner al livello di un’auspicabile eventualità piuttosto che a quello di priorità…

    dunque casuale lettore dal cuore solitario se sei col naso al vento dai una snasata nei dintorni e frequenta gruppi o persone simili a quello che desideri, magari salta fuori un partnr coi fiocchi…

    mai badato poi all’3mportanza dell’odore e della sensazione a pelle, presentandosi, chiaccherando etc? nula di paragonabile ala maggor parte degli incontri programmati. Con questo non escludo la chance di un bell’incontro specie se prima mentale sul web, ci si può capire molto anche sena vedersi….

    uè in bocca al lupo (con stima cari lupi :)

    ps nn rileggo x’ su sto cell la qwerty è appena passabile e lo schermo molto meno :))

    pps uè ubuntista un giorno appena ho tempo un gro me lo fò anch’io ahaha


I commenti sono chiusi.

