Cercasi biglietto Coldplay Bologna 29 settembre

28-08-2008

Il titolo dice tutto: cerco un biglietto PARTERRE (in piedi), si trovano su internet a 150 euro ma mi sembra un furto. Se qualcuno di voi me ne vende uno ad un prezzo più umano mi fa contento.

31 Responses to “Cercasi biglietto Coldplay Bologna 29 settembre”

  1. elias Says:

    insomma, coldplay for human beings visto il nome del blog. se trovi qualcuno che te lo vende mandalo da me perché anche a me piacciono i coldplay e il 29 sono libero. poi tu puoi anche cercartene un altro :)


  2. Domani vado a cercarli nelle rivendite locali, dove dovrebbero averli.

    Se sei interessato mandami una email entro domattina, altrimenti la settimana dopo, ma si rischia che non ci siano più.

  3. ubuntista Says:

    Email mandata! Entro i 100 euro prendilo! Grazie mille!

  4. andrea Says:

    Ho UN biglietto per il concerto dei Coldplay a Bologna. Se interessa…

  5. zamora64 Says:

    vendo 2 biglietti per i concerto di casalecchio. gradinata est. sett. c. fila 9.posti 22 e 23. € 60 ciascuno. sono della zona di roma. se vi interessano fatemi sapere.
    ciao

  6. valentina Says:

    ciao andrea, se hai ancora il biglietto io sarei interessata, se potresti farmi sapere il prezzo a cui lo vendi mi faretsi un favore
    ciao

  7. Angelo Says:

    Per zamora64. Hai ancora i due biglietti? Sarei interessato. Contattami al numero 3492191715.

  8. mattia Says:

    per zamora 64 : sono molto interessato!contattami a allegrodentista@alice.it
    grazie

  9. allegradentista Says:

    PER ZAMORA 64

    LI COMPRO IO A MOLTO DI PIU’. E TI RENDO ANCHE TRE PARTERRE!PUOI GUADAGNARCI!!! PARTERRE SVENGO!CONTATTAMI A donasu@virgilio.it

  10. ubuntista Says:

    Dalle stelle, alle stalle…

  11. Angelo Says:

    Vabbé, non si capisce più nulla. Facciamo così: se qualcuno ha dei biglietti da cedere, parterre o tribuna vanno bene ugualmente, mi contatti. Il mio numero è (lo ribadisco) 3492191715. Grazie

  12. andrea Says:

    per valentina… scrivimi: marchesan.andrea@gmail.com
    Chiunque fosse interessato al mio biglietto parterre per il concerto del 29 settembre a bologna, mi contatti… ciao!

  13. Dona Says:

    Ciao a tutti,
    anch’io cerco 2 biglietti per bologna.
    Questo è il mio num. 3381788752.
    Ciao.

  14. Mattia Says:

    Ciao se qlc ha 2 biglietti da vendere in più li posso comprare io! Questo è il mio numero 3334682587 o mail met_185@hotmail.it Ciao!

  15. Mantek Says:

    Vendo un biglietto per il concerto dei coldplay “Viva la vida” a Bologna (parterre)….chi fosse interessato mi può scrivere a questo indirizzo mantek@xrs.net

  16. patty Says:

    chi ha ancora dei biglietti da vendere?????????grazie

  17. MARIA Says:

    IO HO 2 BIGLIETTI GRADINATA numerata.
    bonifico immediato + spese sped a carcico acquirente .
    e un pezzo di cuore dato che non posso piu’ andare .
    fila 6 .

    contattatatemi urgentemente …3921417928 .

  18. MARIA Says:

    eccovi in mio contatto email
    venezia1978@yahoo.it

  19. loedy Says:

    Io ho un biglietto parterre… per chi fosse interessato basta contattarmi a questo indirizzo: loedy09@tin.it
    La spedizione sarà immediata, prezzo ragionevole!

  20. andrea Says:

    un biglietto parterre in vendita. chi lo vuole mi scriva: marchesan.andrea@gmail.com presto che è tardi…

  21. Dany Says:

    Se qualcuno sa dove si possono acquistare i biglietti per i coldplay a bologna me lo può far sapere???Li sto cercando disperatamente da più di un mese!!!!

  22. Dany76 Says:

    Se qualcuno sa dove si possono acquistare i biglietti per i coldplay a bologna me lo può far sapere???Li sto cercando disperatamente da più di un mese!!!!
    il mio numero è 3393251510

  23. emiliano Says:

    io ho due biglietti per bologna parterre.
    posso anche cedere la prenotazione del b&b vicino al palamalaguti!

    Biglietti sono a Colleferro, Vicino Roma.

  24. Manuela Says:

    vendo (a malincuore) 2 biglietti parterre per i Coldplay a Bologna.

    3382437709

  25. Monica Says:

    Sono alla ricerca di un biglietto per Bologna parterre (la prenotazione del b&b è allettante…)

    mollichina83@hotmail.it

  26. giusy Says:

    ho due biglietti x il concerto di bologna di lunedi 29..
    x me già è una sofferenza nn andarci..lo vendo a soli 60euroognuno..e nn è nulla dato ke in internet li vendono al doppio!vi lascio la mia mail..jaas88@hotmail.it
    sbrigatevi..se potete nn xdete l’occasione di andarci..io sn stata all’ultimo concerto e sn davvero meravigliosi..sigh

  27. Valentino Says:

    Ciao Emiliano, sono interessato alla prenotazione del B&B…

    Fammi sapere

    cutandpaste@hotmail.it

  28. Mantek Says:

    vendo 1 biglietto coldplay bologna 110€. mantek@xrs.net

  29. Mantek Says:

    calato il prezzo 100€!!!!

  30. catapanus Says:

    regalo 1 biglietto per assistere al concerto dei Coldplay, contattatemi

    catapanus@hotmail.it

  31. andrea Says:

    Hahahahahaha… Mantek bagarino… vai a lavorare… :) Io l’ho venduto al prezzo d’acquisto… vergogna…


I commenti sono chiusi.

