Il lettore di blog? E’ come un amico.

15-08-2008

Quest’anno non faccio ferie, ma non mi posso nemmeno lamentare. Negli ultimi tre mesi ho lavorato a cose interessanti, con persone interessanti, e non sento ancora la fatica.
In questi giorni sono WFH (Working From Home), in Umbria, e torno in Lussemburgo martedì sera.

Stavo riflettendo su questo blog, e di come negli ultimi mesi lo abbia trascurato.

Ho sbagliato.

Il lettore del blog é come un amico: non puoi lasciarlo andare per mesi e pretendere che non si dispiaccia. D’accordo, avevo avvisato, e d’accordo, sono stato MOLTO impicciato. Ma credo che avrei potuto fare di meglio.

In fondo, voi lettori mi avete dato tanto, in questi anni. Quasi un milione di visite, quasi 7000 commenti, una valanga di email, qualche critica, e moltissimo amore. Meritate di più.

Il punto, ora, è questo: non ho molti spunti per parlare di Ubuntu, e il blog si chiama Ubuntista. Non posso nemmeno parlare molto del mio nuovo lavoro, dato che per certe cose dovrei sempre scomodare il nostro ufficio PR. E allora? Di che parlo?

Vedremo… cercherò di farmi venire in mente tante belle cose.

Nel frattempo… Accettate, se possibile, le mie scuse.
Grazie!

12 Responses to “Il lettore di blog? E’ come un amico.”

  1. Riccardo Says:

    stavo pensando di cancellarti dai miei feed ma dopo questo post ti lasciero. ciao e buon lavoro

  2. Lazza Says:

    Meriteresti il Pulitzer solo per il titolo. :-P Forse esagero, ma è un bel post!

  3. Lorenzo Says:

    Beh, da quel che ho letto la tua vita è cambiata parecchio ultimamente, penso sia perfettamente comprensibile l’aver trascurato il blog, riorganizzare la propria vita non dev’essere semplice, credo, anche in seguito ad un evento molto positivo.

  4. aldolatino Says:

    Simone, non preoccuparti! :) Sappiamo tutti che stai facendo un lavoro molto impegnativo ed entusiasmante. Lo sappiamo e ti vogliamo bene sempre! ;)

    Aldo

  5. mighty83 Says:

    Condivido in pieno ciò che hai scritto! :-)

    Da parte mia ti seguirei anche se dovessi scrivere una volta al mese :-)

  6. ubuntista Says:

    :-)

    Grazie a tutti!

  7. bohtont Says:

    Ci sono anche io, mi sono feedato da poco!
    Continua e non mollare, MAI!

  8. DnaX Says:

    Ti seguo da tempo, ho seguito le tue peripezie per questo nuovo lavoro con tutti i dubbi che hai sempre condiviso con i tuoi lettori e non credere che smetta di seguirti adesso!

  9. lollolo Says:

    Squilli di trombe!!! Tranquillooooo

  10. Alessandra Says:

    Ciao Simone, sono capitata nel tuo blog per caso. . . Mi è piaciuto il tuo ultimo post. Verrò a trovarti ancora. Ale

  11. sl0wg33k Says:

    nonostante quanto io abbia affermato qui questo post mi ha fatto ricredere

    scuse accettate, sei una *bella* persona ;)

    Cristiano

  12. ubuntista Says:

    Cristiano: Grazie :-)


I commenti sono chiusi.

