A proposito dell’Islanda…

30-07-2008

Ecco qui le mie foto su Flickr.

Avete presente Nonovvio? A pagina 30 si legge:
“… li guidò a piedi al Gaukurinn, un famoso bar lungo il viale Tryggvagata. Come ogni settimana, spiegò Snaefell ai suoi ospiti, si sarebbe esibito un gruppo musicale straniero…”
Ieri ho visto per la prima volta il Gaukurinn, che ha cambiato nome (ovviamente, tornerà al vecchio nome prima del 2025 eheh):

tunglid

tunglid

E qui, invece, vedete il ghiacciaio Snaefell (sulla sinistra), che ha ispirato il nome del Professore:

snaefell

snaefell

Infine, una mia serissima posizione:

linguaccia

linguaccia

Dimenticavo, anche se Off-Topic: se dovete andare in un Club, e dovete scegliere tra UK e Svezia… Io sceglierei Svezia.

6 Responses to “A proposito dell’Islanda…”

  1. fabio Says:

    mi sa che anche io, inspiegabilmente, sceglierei la Svezia

  2. diegor Says:

    Oh my god! :) Credo che un po’ tutti sceglierebbero la Svezia! :P


  3. Salutami tutti i blogger islandesi, qualche mese fa avevo organizzato un´invasione dove tutti commentavano in italiano, ci siamo divertiti parecchio. Eanche loro
    http://oscarferrari.wordpress.com/2008/02/18/invadiamo-l%c2%b4islanda/


  4. Stupenda l’Islanda

  5. Gionni Says:

    Il bimbo alla tua sinistra che non fa la linguaccia ti somiglia un po’ :D

    Comunque, sei un grande! Ti leggo da un po’ di tempo, ma non avevo mai lasciato un commento!

    Bella Simò!


I commenti sono chiusi.

