Software Freedom Day, 20 settembre

21-07-2008

Vi segnalo questo: io non ci sarò, ma l’iniziativa sembra interessante!

4 Responses to “Software Freedom Day, 20 settembre”

  1. axj Says:

    Grazie per la segnalazione. Ce la stiamo mettendo tutta per fare del nostro meglio, e celebrare correttamente il software libero.

    Ho visto che sei già impegnato, quindi direi che un invito è escluso.

    A presto, ed ancora grazie.

  2. ubuntista Says:

    Dipende… se puo’ interessare Amazon, riuscirei anche a liberarmi… fammi sapere.

    simone . brunozzi at gmail

  3. axj Says:

    Difficilmente potrebbe smuovere Amazon una semplice giornata per il software libero. Mi piace pensare che stiamo facendo del nostro meglio per portare il messaggio del software libero per tutti, ma sono abbastanza realista da sapere che ce ne è di pappa da mangiare prima di poter scomodare un gigante come il tuo datore di lavoro.

    Ad ogni modo se trovassi il modo di venire saresti più che il benvenuto. Molti troverebbero la tua esperienza lavorativa, e di vita, e soprattuto in merito al SF assai più interessante di quello che potrei dire io o chi per me.

    Certo, poi sarebbe buffo mettere “l’ubuntista” a confronto con il fedora ambassador, con la compagnia di uno slackwarista convinto come me…. ci sarebbe da ridere… :)

    A presto, e ancora mille grazie.

  4. ubuntista Says:

    Grazie axj… purtroppo non posso venire. Alla prossima!


I commenti sono chiusi.

