Che ne pensate di Itineralis?

21-07-2008

Che ne pensate di Itineralis?
E’ un portale turistico per vacanze e simili, e ho aiutato il proprietario (mio cugino) a crearlo e strutturarlo.
A me sembra carino… voi come la vedete? Vi sembra utile?
Ciao!

8 Responses to “Che ne pensate di Itineralis?”


  1. mio cuggGGino mio cuggGGino!!

  2. Paolo Says:

    Idea carina, anche se non originalissima. Molto dettagliate le schede delle “case”.
    Se posso dare un consiglio: gli URL mi sembrano troppo lunghi e complessi.
    In che linguaggio è sviluppato?

  3. Emanuele Says:

    sembra django…!?

  4. ubuntista Says:

    eheh curiosoni… certo che e’ Django!

  5. Giacomo Says:

    Da che hai capito Emanuele che era django? a me sembrano tutti uguali

  6. Midimarcus Says:

    IL sito è carino e anche utile…ma il contatto email con le strutture non funziona…quindi è praticamente inutile! :-(

  7. Paolo Says:

    Ma come fate con django ad avere delle URL così?

  8. Emanuele Says:

    ho capito che era Django dallo stile…e dal fatto che lo uso parecchio :D ;)


I commenti sono chiusi.

