Bookerang

15-07-2008

Bookerang mi piace, mi sembra una idea sana e lodevole.
Ho deciso di proporre Nonovvio nel catalogo.

Off-topic: vi piacciono video come questo?

Ho provato a caricare Nonovvio sulla piattaforma per il Kindle, ma serve per forza un conto corrente e un Social Security Number americano. Che pizza.

6 Responses to “Bookerang”

  1. onepixel Says:

    Ciao Simone.
    Del video off-topic mi piacciono le fotografie, hai “occhio”. Il video però non mi garba. Tecnicamente non so esprimermi, credo che in gergo il passare da una foto all’altra si dica “taglio”; ecco, il taglio non mi piace. Perde tutta la forza che le fotografie esprimono. Molto meglio lo slide di Flickr. La sequenza invece non racconta nulla. :-(

    Continua con le fotografie. :-D

  2. mfp Says:

    A me piace… ma avevo gia’ visto altri montaggi musicali di quel sito :)

  3. DnaX Says:

    Bookerang mi sembra un ottimo servizio, soprattutto per chi non ha i fondi per commercializzare il prorio libro con una casa editrice.

    Il video è qualcosa di ganzissimo! ;)

  4. ubuntista Says:

    onepixel: purtroppo non si ha controllo sul “come” il video viene montato. E’ qualcosa di quasi casuale.
    Beh, diciamo che si tratta di una opzione in piu’, no? :-)


  5. Eh bravo Simo, altri links davvero interessanti.

    Animoto secondo me è “sipatico” e ofc senza pretese alla pinnacle video studio :P

    Bookerang invece è geniale specialmente in un paese come il nostro ove pubblicare un libro è quasi impossibile, e te simo con la tua iniziativa la sai ben lunga. Io ho già forwardato il link alla mi moglie per sponsorizzare la draft del suo librino –> http://stores.lulu.com/damaerastyle

    alla prossima Simo
    /cheer


I commenti sono chiusi.

