Compra questo libro, e leggilo

15-06-2008

Non ho mai dato un consiglio così esplicito e secco in vita mia, su questo blog.
Ci sarà un motivo?

abravanel
[ispirato poco tempo fa da Stefano]

Ovviamente potete comprarlo DOVE VI PARE :-)

10 Responses to “Compra questo libro, e leggilo”

  1. karalis Says:

    Ci sarà un motivo?
    Non è che lo hai scritto te e Roger Abravanel è il tuo alias?

    Naturalmente scherzo Simone.
    Lo leggerò senz’altro!

  2. Latox Says:

    Lo leggerò di certo sto libro..ma so già di sicuro che avrà ragione su quello che mi insegnerà. Il problema è che poi in questo paese non si può mettere in atto. Dobbiamo ancora toccare il fondo!!

  3. ubuntista Says:

    La cosa bella del libro e’ che ha una ricetta molto pragmatica… leggete, e diffondete!
    Anzi, un altro consiglio: se dovete fare un regalo… regalate questo libro. Parliamone!

  4. innovatel Says:

    Sembra anche interessante dalla sintesi ma dubito di riuscire a leggerlo … non leggo molto e quando lo faccio voglio uno stacco dalla realtà che sia totale.

    Ad ogni modo … grazie per la segnalazione :)

  5. Giovanni Says:

    Ciao, mi sembra un sogno. Se avro possibilità lo leggerò. Tendere finalmente alla meritocrazia. Le ricette le conosciamo, ma il problema piu grande è chi deve valutare i meriti. Se sono coloro che sono entrati per … allora con quali criteri possono valutare? Dobbiamo cambiare mentalità, ma è un processo lungo, mettendo i giovani nel punti fondamentali delle scelte e non settantenni.

  6. Fac Says:

    quant’è la tua percentuale?:D
    scherzo, grazie per la segnalazione


  7. Ottimo consiglio Simo ;)
    Penso proprio che me lo farò regalare dalla mia cara mogliettina.

  8. syymza Says:

    Inserito nella lista della spesa ^^

  9. ubuntista Says:

    Bravi!
    Se avete un blog… parlatene!!
    Fosse la volta buona che cambia qualcosa…


I commenti sono chiusi.

