Idea!

14-05-2008

Ho una idea, e per realizzarla ho bisogno di uno-due web designer (ma di quelli tosti, e con una bella esperienza) che siano in grado di lavorarci per un totale di circa 60 ore. Preferirei usare Django, e quindi Python, ma anche Joomla e PHP andrebbero bene come seconda scelta.
Pago coi miei fondi (e vorrei non superare i 600 euro, lo so che è poco (circa 10 euro l’ora) ma oltre non posso andare), pagando subito il 50%, e il restante 50% tra 90 giorni (o prima, se mi avanza qualcosa).
Si tratterebbe di qualcosa di utile per la collettività.
Ancora meglio se vi va di farvi sottopagare. Si lo so, è cinico e terribile :-)
Forse ci scappano anche due soldi di guadagno extra, ma non è detto per niente.

Volontari, scrivete nei commenti, possibilmente indicando il vostro skill level, qualche esempio di cosa avete fatto, la vostra disponibilità di tempo.

IMPORTANTE: non assicuro che accetterò una collaborazione, dato che sto contattando anche alcune persone che conosco, nè tantomeno assicuro che la cosa si farà. Vedremo. Intanto, fatemi sapere.
Non assicuro nemmeno che questa cosa verrà realizzata. E’ un momento molto “pieno” della mia vita (tra tre giorni trasloco in Lussemburgo, passando per Seattle), quindi…

Grazie, attendo news! Se conoscete gente in gamba, contattateli e avvisateli :-)

6 Responses to “Idea!”

  1. Pasquale Says:

    python & turbogears… se vuoi una zampa te la do (data la scarsa esperienza, “aggratise”) affiancandomi a quelli “tosti” che pagherai :D

  2. Midimarcus Says:

    Come sai di Joomla e PHP ne so un po’, quindi se ti serve anche solo una mano o un consiglio fai pure un fischio. Però senza saperne di più sul progetto non assicuro neanche io di poter accettare la collaborazione! :-O

  3. lizarding Says:

    andrebbe esplicata questa “idea”….

  4. emix Says:

    Sto studiando per bene Django per un progetto che vorrei lanciare e non mi dispiacerebbe iniziare a scrivere qualcosa di concreto, anche “gratis” :)

    Il tempo non mi manca, dato che ho deciso di rimanere “in ferie” fino a settembre. Scherzi a parte sono molto interessato.

  5. Defkon1 Says:

    xoops e php vanno bene lo stesso?

  6. [.::MDT::.] Says:

    Qualche dettaglio in più non farebbe male… :)


I commenti sono chiusi.

