Opensolaris.com

06-05-2008

E’ disponibile da poche ore un nuovo sito dedicato ad OpenSolaris:
OpenSolaris.com.

opensolaris-com

Secondo me è una gran cosa.

6 Responses to “Opensolaris.com”

  1. LuNa Says:

    a me attirerebbe pure provarlo per un pò. manca ancora troppa compatibilità hardware, sul mio athlon praticamente non viene rilevato nulla :|

  2. Ivano Says:

    Io ho provate ad avviare la live ma dopo l avvio di grub mi si inchioda e poi riavvia mentre la beta si avviava benissimo….non capisco come mai….

  3. ubuntista Says:

    Ivano: stesso hardware?

  4. Gennarino Says:

    E’ ottma no bona


  5. Da provare assolutamente almeno in virtuale, ma temo che sul mio notebook sarà dura…

  6. Claudio Says:

    Da indiscrezioni sembra che la Sun si stia preparando per qualcosa di grosso. Vedi acquisizioni di MySql e di Innoteck (mamma di VirtualBox) inoltre ci sono rumors che la Sun si stia accordando con i produttori di hardware.
    Mi spiacerebbe se il colosso spazzasse via Linux.
    Ricordo che Linux è solo il kernel e che invece molti software per Linux girano sotto solaris previa ricompilazione….


I commenti sono chiusi.

