Sono un eroe

30-04-2008

“Sono un eroe”, di Caparezza.
Splendida, geniale e commovente. [ispirata da Matteo]

Ovvio, non sono tutti eroi. Ma alcuni di loro SONO EROI, davvero.

5 Responses to “Sono un eroe”

  1. daroncomax Says:

    ho l’album vai capa sei sempre un mito!!!

    PS lui è il grillo della musica

  2. shaytan Says:

    Sono stato al concerto circa una settimana fa, pur non apprezzando il suo stile musicale devo dire che è un concerto divertente e dai contenuti decisamente attuali che lui stesso affronta in modo coraggioso e coerente.


  3. Amo i testi come questo…

  4. MFP Says:

    Tutto l’album e’ bello… non solo i testi, anche i ritmi…

    Amici mi hanno raccontato che vive come canta, se e’ veramente così mi piacerebbe conoscerlo un giorno.

  5. franganghi Says:

    Veramente un brano bellissimo.
    Grazie per la segnalazione e… a proposito… anche io sono un eroe.


I commenti sono chiusi.

