Nòva

24-04-2008

Oggi su Nòva (inserto del Sole24Ore) c’è un mio articolo sulla nuova Ubuntu 8.04.
La cosa mi rende piuttosto felice; è da un po’ di tempo che desideravo poter scrivere su Nòva.

Grazie a Luca e a Luca: al primo per la connection (e la cena al Brufani), al secondo per la fiducia :-).

sole 24 ore nòva articolo brunozzi

12 Responses to “Nòva”


  1. che uomo celeberrimo che ormai sei diventato..!! ;)

  2. ubuntista Says:

    e non esageriamo dai!

  3. Aladark Says:

    Beh è una bella soddisfazione! :)

  4. Fabrizio Says:

    complimenti!

    ho letto l’articolo nella versione online del Sole24ore.

  5. Asdrubale88 Says:

    Un grosso complimento!
    Anche se non scrivo mai, ti seguo sempre e ti stimo da lontano! =)

  6. Lazza Says:

    @ ubuntista, e te l’ho sempre detto io che sei un vippone! :-D
    @ emmedi, OMG. E dire che lo stimavo molto. Ora dovrò ragionarci un po’ su.


  7. […] l’articolo di Simone Brunozzi apparso ieri sull’inserto tecnologico de ‘Il Sole 24 Ore’. Un’ottima […]

  8. nicomede Says:

    Articolo interessante, ma forse potevi sottolineare meglio il fatto che non e` piu` necessario partizionare l`hd per avere ubuntu: il grande vantaggio di wubi e` proprio questo: click, avanti, avanti, fine, riavvio, ed hai ubuntu bello e pronto senza aver minimamente rischiato di cancellare i tuoi preziosi dati o essere impazzito a partizionare l`hd. In pratica ora ubuntu lo puo` installare chiunque. Mica poco direi no?

  9. Lazza Says:

    @ nicomede, sì ma poi il problema sorge nel momento in cui vuoi levare dalle scatole Windows… Non lo puoi fare. ;-)

  10. Nicomede Says:

    @Lazza: fa molto Alien sta discussione :-D

  11. Mighty Says:

    Complimenti! Davvero meritati! ;)


I commenti sono chiusi.

