Trovare files duplicati con FSLint

21-04-2008

Sto provando FSLint… vi dico solo che finora ho eliminato oltre 10 Gbyte di file duplicati… vi consiglio di provarlo!
Importante: FSLint trova files IDENTICI, anche se con nome diverso… viceversa, se due files hanno nome identico ma NON sono la stessa cosa, lui non li segna come “doppioni”.
Ovviamente trovate FSLint con synaptic (è in Universe).

Enjoy :-)

8 Responses to “Trovare files duplicati con FSLint”

  1. motumboe Says:

    esiste anche fdupes, anche quello installabile con synaptic.

  2. traba86 Says:

    madonna oltre 10GB?? a me non ha trovato quasi nulla..

  3. Riccardo Says:

    Ma a me non funziona affatto. :|
    fdupes ha trovato file duplicati, ma è ad interfaccia testuale. :(

  4. Lazza Says:

    10 giga??? Ma che caspio avevi? :-D

  5. franganghi Says:

    Spettacolo!

  6. Pasquale Says:

    10 giga duplicati –> 20 Giga prima di FSlint –> la mia partizione windows.. muahahahahaha XD

    A me non ha trovato nulla ç_ç sarà perchè c’ho tutto sull’hd esterno? Ma lì ho paura ad avviarlo o__O

  7. gatzu Says:

    io l’ho fatto anche sull’hard disk esterno ha funzionato tranquillamente

  8. Riccardo Says:

    @ Pasquale: Il programma si limita a cercare i file. Li elimina solo su tua esplicita richiesta. ;)


I commenti sono chiusi.

