Ubuntu 8.04, release candidate

19-04-2008

Se avete voglia di provarla, è disponibile Ubuntu 8.04 release candidate.
Qui le note di rilascio, qui le istruzioni per fare l’upgrade.

Personalmente, aspetterò il 24 aprile per festeggiare il rilascio, e scaricherò la release finale con BitTorrent, in modo da non usurpare banda ai poveri serverini di Canonical… vi invito a fare altrettanto! :-)

9 Responses to “Ubuntu 8.04, release candidate”


  1. Se però qualcuno volesse testare la RC per scoprire bug ancora sconosciuti, nessuno si offenderebbe e i serverini sarebbero felici di impegnare banda allo scopo! :-)

  2. Gianni Says:

    Io la installo domani sul pc principale, ho già preparato il disco esterno per il backup.
    La sto testando dalla alpha6 sul muletto e va da dio….anche se una volta mi ha fatto pensare al peggio.

  3. betaversion Says:

    Or ora la sto scaricando …. Ho fatto l’immagine della root visto e considerato che sono ancora felicemente su feisty e nel caso qualcosa dovesse andare storto


  4. Poverini i server di canonical…
    PUAH!
    Sto negro sbiancato cia un sacco de sordi

  5. Pasquale Says:

    @Simone
    RC installata (guarda un po’ la 7.10 si stava incasinando in sti giorni.. preso la palla al balzo!) e va che è una meraviglia :)

    @Gennarino
    Negro sbiancato? E’ la nuova definizione di sudafricano nel dialetto becero-razzista?

  6. Lazza Says:

    @ Simone, io dal canto mio invece consigliavo di aggiornare prima: http://andrealazzarotto.com/2008/04/16/il-salto-di-qualita-ubuntu-804/ :-)

  7. ubuntista Says:

    Pasquale: certe persone non meritano nemmeno risposta…


  8. Mo ci razzista? Che me freca a mene?
    Iss face nu sacchesordi e pennavorta che terregala quacchecosa tutti a difenderlo?
    SciattleUort ve porterà a rovina, mejo e Maicrosoffete.
    Almeno chill sciapo e Billo Gattis o sape chi tene annazi no?

    “Ie ruong semp o pegg ‘e me: solamente accussì sò apprezzato!”

    Datemeretta a stu vecchio scemo ca sò: Mejo Debbìan, nu rompono lu cavolo cu na versione ogni se mesi… E lu support nun se paga.

    Ave telefonato a SciattelUort?

  9. CrazyHorse Says:

    Italian is an option :-)
    Personalmente ho effettuato l’upgrade, un’ora e mezza senza fare nulla ed ecco la mia Ubuntu 8.04 running!


I commenti sono chiusi.

