Che goduria

17-04-2008

Dialogo avvenuto in Gtalk pochi minuti fa tra AmicoMio e AmicoSuo, e riportatomi in Gtalk da AmicoMio:

AmicoMio: ieri sera sono uscito con Brunozzi, ti ha insegnato a te?
AmicoSuo (21:29): sì
AmicoSuo (21:29): ancora gli devo molto per quel corso
AmicoSuo (21:29): digli quando lo rivedi
AmicoSuo (21:29): che insegna meglio lui che il prof di compilatori di pisa, che lo fa da 20 anni e più

Per me, mi dicessero di scegliere tra 10.000 euro, e questa cosa qui… Credeteci o meno, sceglierei questa cosa qui. Le soddisfazioni, a volte, non hanno prezzo.

Certo, diventassero 10.000 euro per ogni alunno, allora… :-)

9 Responses to “Che goduria”

  1. DnaX Says:

    Sono contento per te e per chi ti ha avuto come professore! Chi è questo prof di compilatori di Pisa? Visto che studio proprio a Pisa!

  2. diegor Says:

    Sono pienamente d’accordo con AmicoSuo… Simone tiniti i miei 10000€! :)

  3. Andrea Says:

    Sono d’accordo con l’AmicoSuo. Certo che se ti arrivano i 10.000 € miei… non è che possiamo fare 50% a te e 50% a me? PS: sono disposto a trattare :D

  4. montoya Says:

    Se “AmicoSuo” fossi io, sono sicuro che Simone avrebbe optato per i 10000€ credo :)

  5. alessandra Says:

    era anche uno dei prof pià sexy :-)

  6. DnaX Says:

    Simone… ma con donne come alessandra come fai a partire?? :P

  7. ubuntista Says:

    DnaX: secondo me è solo uno scherzo eheh
    montoya: io aspetto ancora che vieni alla lavagna… :-D

  8. yQy Says:

    Le soddisfazioni, a volte, non hanno prezzo.

    per tutto il resto cè mastercard :)

    complimenti per il tuo blog

  9. ubuntista Says:

    yQy: mi hai letto nel pensiero!


I commenti sono chiusi.

